Le 5 migliori Scarpe Antinfortunistiche del 2021!
Scarpe antinfortunistica – Guida all’acquisto
La sicurezza sul lavoro è molto importante, per questo oggi abbiamo deciso di scrivere un articolo dedicato alle migliori Scarpe Antinfortunistiche. Oggi giorno esistono in commercio scarpe a prezzi davvero modesti, tantissimi modelli da cui poter scegliere per tutte le tasche cosi da soddisfare un pò tutti.
Classifica top 5 scarpe 2021
Se siete alla ricerca di un paio di scarpe adatte a voi per il lavoro vi invitiamo a leggere la lista di qui sotto, cosi da farvi le idee un pò più chiare sperando vi sia utile.
Nella nostra classifica al primo posto abbiamo messo le Black Hammer S3 SRC HRO. Scarpe da lavoro maschili, all’esterno sono realizzate in pelle morbida, questo li rende impermeabili Scarpe Resistenti S3 sono in accordo con gli standard europei di sicurezza EN ISO 20345:2011 S3 SRC che è richiesto per cantieri e altri lavori e Resistenti all’acqua. Mentre il suo interno è molto morbido, con Suole Antiscivolo e Antistatiche in modo da utilizzarle tutto il giorno senza avere problemi. Queste scarpe presentano punte protettive in acciaio. Colori disponibili: solo nero!
- Protegge da temperature estreme
- Resistenza da materiali pericolosi
- Protegge da impatti e collisioni
- Anti-staticità
- Calzano un pò grandi
I consumatori che hanno utilizzato questa scarpa ci riferiscono che non sono le classiche scarpe pesanti ai piedi, ma sono molto confortevoli ai piedi.
CLICCA QUI PER VEDERE IL PREZZO
2.DIADORA GLOVE LOW S1P HRO UNISEX
Questa è una scapa UNISEX, adatta sia per uomini che per donne. Il suo esterno è realizzato in pelle cosi che la rende impermeabile a qualsiasi sostanza tossica e non tossica. Il suo interno presenta una fodera realizzato in materiale sintetico con suola in gomma antiperforazione che rispetta le norme di sicurezza S1P.
Vantaggi?
- Diverse colorazioni in commercio
- Comfort, per la sua comodità indossandole, la marca Diadora sono molto rinomate in questo campo.
- Sicure rientra nella normativa S1P e HRO
Svantaggi?
- Soletta un pò troppo dura
CLICCA QUI PER VEDERE IL PREZZO
3. Skechers Hobbes-frat 77036ec
Esterno rivestito in pelle come tutte le scarpe antinfortunistiche per evitare l’entrata di diverse sostanze. La suola è realizzata in materiale sintetico per permettere il passaggio dell’aria cosi evitando una sudorazione eccessiva del piede dopo molte ore di utilizzo. La chiusura di queste scarpe è con cordoncino, con una forma un pò più carine rispetto alel altre scarpe.
Vantaggi?
- Molto più belle, facili da indossare
- Leggere ai piedi
Svantaggi?
- Prezzo un pò alto
CLICCA QUI PER VEDERE IL PREZZO
4.U-Power RL20036 RedLion Point S1P SRC
Le U-Power sono delle scarpe un un design più giovanile, molto simili a delle scarpe da ginnastica. Il suo colore molto marcato le rende molto evidenti soprattutto il suo stema bello marcato. Presenta una soletta estraibile ed è in Polysoft, cioè poliuretano a cellule aperte per non soffocare il piede e lasciarlo respirare.
Vantaggi?
- Estetica per il suo design
- Traspiranti dato il materiale che sono realizzate
Svantatti?
- Soletta un pò troppo rigida
CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL PREZZO
5. COFRA – Scarpe Soggiornano © © Curita Meazza S1 P SR
Non poteva mancare il marchio Cofra, conosciute tantissimo in questo settore. Presenta la tomaia realizzata in Microtech, un materiale traspirante costituito da fibre in poliuretano che garantiscono l’impermeabilità e la resistenza ad agenti chimici. La fodera è in SanyDry per assorbire l’umidità e combattere i cattivi odori fungendo al contempo da antibatterico.
Vantaggi?
- Il prezzo accessibile per tutti
- Un plantare molto comodo
- Traspiranti grazie alla sua tomaia
Svantaggi?
- Non sono indicate d’estate dato che sono molto pesanti
CLICCA QUI PER VEDERE IL PREZZO
Ricordo a tutti di seguici sul nostro NETWORK per vedere tutte le offerte: