Oggi vi spiegheremo come funziona il rimborso oral-b.
Come partecipare?
- Fare una foto al documento d’acquisto o ordine in caso di acquisti online.
- Inviare tutto tramite il sito https://www.oraripartidate.it/ o tramite whatsapp al numero elencato sul sito.
- Se scegliete l’opzione di invare i documenti tramite sito web è molto importante compilare il form con tutti i dati entro 7 giorni dall’acquisto, non oltre altrimenti la domanda non sarà presa in considerazione.
- Se avete scelto di comunicare tutto tramite whatsapp è valido lo stesso regolamento di comunicare entro 7 giorni dall’acquisto la prova dell’acquisto, screen dell’ordine in caso di acquisto online.
- Come ultima tappa lo staff controllerà tutti i dati comunicati, ed in breve tempo vi farà il rimborso in base alla modalità di rimborso che avete scelto fino ad un massimo di 50 euro. Si può richiedere tramite bonifico, postepay.
Valore del rimborso?
come funziona il rimborso oral-b?
Ciascun Destinatario che acquisterà, nel periodo al paragrafo “Durata”, una o più confezioni di prodotti partecipanti (a
scelta) con unico Documento d’Acquisto, potrà richiedere il rimborso pari al 50% dell’importo speso per l’acquisto dei
prodotti stessi. Fino ad un massimo di 50,00 euro per ogni Documento d’Acquisto.
Da precisare che:
– Ciascun Destinatario potrà richiedere un massimo di 2 rimborsi nel corso dell’intero periodo dell’attività. Ciascuno corrispondente al 50% dell’importo speso per l’acquisto di prodotti coinvolti con unico Documento d’Acquisto.
– Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo 2 volte.
La Società si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del documento d’identità del Destinatario, e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non valido.
– Uno stesso IBAN/Numero di Carta potrà essere utilizzato al massimo 2 volte nel corso dell’intero periodo dell’attività.
– Ogni Documento d’Acquisto dà diritto ad un solo rimborso, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati e potrà essere usato una sola volta. Nel caso di acquisti con buoni sconto, buoni spesa, sconti o promozioni etc. Verrà rimborsato l’importo indicato sul Documento d’Acquisto. Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che
contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.
Tramite questo link potete controllare tutti i prodotti che fanno parte per il rimborso: https://amzn.to/2Awgs7r